League of Legends Gdr Forum Italiano


    [21/04/2016] Deserto di Shurima

    Condividi
    avatar
    Vanillash

    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 11.04.16
    Età : 20
    Località : Lombardia

    Character sheet
    Vita:
    14/14  (14/14)
    Mana:
    26/28  (26/28)
    Difesa: 12

    [21/04/2016] Deserto di Shurima

    Messaggio Da Vanillash il Mer Apr 20, 2016 11:29 pm

    Cielo azzurro, macchiato da qualche nuvola, ma nessuna che si possa pensare di raggiungere, dall'altra parte invece a far contrasto vi è una vasta distesa di sabbia,  un gigantesco manto dorato. Due spazi apparentemente infiniti separati da una sola linea, l'orizzonte. Questo stato d'armonia viene però interrotto da, per quell'immensità, un piccolo mago: Judal. Sta svolazzando a destra e manca senza un obiettivo preciso e sembra anche abbastanza irritato. L'unico elemento a dargli conforto è il calore piacevole del deserto affievolito dal venticello creato dalla velocità di volo, non troppo accelerata, ma neanche troppo calma.
    <Noia.> E' lo stato che sta assillando Judal oramai da qualche giorno. <E' davvero possibile che non ci sia mai nessuno in questo dannato deserto?> Dice in tono seccato. E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che si è divertito con qualcuno, ma si.. i soliti giochi.. come “Fuggi o.. sorpresa!”, una variante del classico nascondino creata per renderlo un po' più appagante, o perlomeno per lui, tuttavia.. < Zero, non c'è anima viva. > Decide allora di fermarsi per un po', scende di quota e giunto a terra si butta a peso morto all'indietro. I suoi occhi rossi paiono assorbire quell'innocente cielo, così come il nero dei vestiti crea lo stesso effetto sulla sabbia. Prende una manciata di quest'ultima e la fa scivolare lentamente dalla sua mano, mentre lui l'osserva attentamente. Non fa in tempo a cadere tutta che già la lancia lontano da sé, ed inizia a farsi rotolare giù da una duna su cui era sceso senza farci caso. Arriva a fondo tutto insabbiato, si alza in piedi e si da qualche colpetto, non che lo infastidisse, ma.. si, lo infastidisce. Adora la sabbia, ma odia averla addosso, graffia la pelle, quando si muove fa un rumore fastidioso, e.. questi due motivi sono già abbastanza validi per Judal.
    Sta per fare un passo avanti, ma si ferma di colpo. Una breve scossa seguita da una calma a dir poco surreale, ma ciò che gli suscita particolare curiosità è la giovane ragazza apparsa alle sue spalle. Non capita spesso di fare incontri simili, in mezzo al deserto poi, e quei pochi avvenuti non erano di certo tutti rose e fiori.
    <Saresti?> Chiede alla giovine. Si volta verso di lei, del Rukh nemmeno l'ombra, pare non sia un corpo reale.
    avatar
    Vanillash

    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 11.04.16
    Età : 20
    Località : Lombardia

    Character sheet
    Vita:
    14/14  (14/14)
    Mana:
    26/28  (26/28)
    Difesa: 12

    Re: [21/04/2016] Deserto di Shurima

    Messaggio Da Vanillash il Dom Apr 24, 2016 12:47 am

    La fanciulla così com'è apparsa, così n'è andata, nel nulla, svanita. Magia illusoria? Sdoppiamento del corpo? Potrebbe tornare utile in futuro, anche se non particolarmente adatto allo stile adottato da Judal. < Ad ogni modo la questione potrebbe rivelarsi interessante. Ci saranno delle ricompense e vedendo a chi si è rivolta, di certo le atre presenze non saranno tediose. > Pensa fra sé e sé, ma la ciò che più lo ha colpito è la parte precedente. Diversi umani moriranno? Distruzione? Paura? Judal fa girare un po' il braccio ed accenna ad un sorriso. Non aveva nessun programma per i giorni sucessivi, ma pare aver chiuso il buco.
    Si alza leggermente da terra, per poi aumentare la distanza ed inizia a volare, ma.. verso dove? La ragazza aveva parlato delle coste di Ionia.. non che fosse un luogo vicino, ma comunque raggiungibile in qualche giorno di volo. L'idea di dover affrontare un viaggio lungo lo stava già stancando, ma era anche vero che da un po' non usciva da Shurima, così si diede uno schiaffo come per darsi una svegliata, ed iniziò ad accelerare. [Exit]

      La data/ora di oggi è Mer Nov 14, 2018 10:38 pm