Lost Chapter of Runeterra

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

League of Legends Gdr Forum Italiano


    Piccola Nota per Liberare i Player della Quest

    Myridar
    Myridar


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.03.16
    Età : 32

    Character sheet
    Vita:
    Piccola Nota per Liberare i Player della Quest Left_bar_bleue10/10Piccola Nota per Liberare i Player della Quest Empty_bar_bleue  (10/10)
    Mana:
    Piccola Nota per Liberare i Player della Quest Left_bar_bleue20/22Piccola Nota per Liberare i Player della Quest Empty_bar_bleue  (20/22)
    Difesa: 15

    Piccola Nota per Liberare i Player della Quest Empty Piccola Nota per Liberare i Player della Quest

    Messaggio Da Myridar Gio Ago 25, 2016 12:20 am

    Prima di tutto volevo scusarmi da parte mia e di Darkstilgar, purtroppo casini in real life per entrambi ci hanno trattenuto fin troppo lontanti dal forum, questo vi ha bloccato e tenuto fermi per troppo tempo.
    Quindi siete liberi di ruolare al di fuori della quest, l'importante è che non parliate degli avvenimenti successi in quest se non quelli generali come l'esservi conosciuti, etc..
    La quest avrà luogo prima di tutte le nuove ruolate che farete, e se la quest vi porterà in una situazione non giustificabile per le ruolate dopo, i master interverrano per mettere le cose a posto senza troppe forzature.
    Per quanto riguarda la gente che ha bisogno ancora delle skill, mi scuso in primis, non riesco a starci molto dietro al momento, mi spiace ancora.

    Quindi ora giocate ed espandetevi, cercheremo di tornare ai soliti ritmi il prima possibile.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:46 am