Lost Chapter of Runeterra

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

League of Legends Gdr Forum Italiano


2 partecipanti

    PG BLOCCATI

    avatar
    Ospite
    Ospite


    PG BLOCCATI Empty PG BLOCCATI

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 2:17 am

    Da oltre un mese è in corso una quest che... non va avanti neanche a spingerla.
    Certo mi sono state avanzate spiegazioni che dicevano che i player in questo periodo sono impegnati con gli esami, il lavoro ecc ecc. e ok, ci stà.
    Sta di fatto che ci sono 9 persone con il PG bloccato per via della quest che, probabilmente, non interessa più a nessuno dato che nessuno scrive da oltre 3 giorni e ci sono 9 persone che si sono iscritte per poter giocare e non stanno giocando.

    Che vogliamo fare?
    Io sono molto tentato di rimuovere il mio account ma voglio ancora sperare che la gestione voglia trovare una soluzione a questo problema, oltre al fatto che i PM, probabilmente, non arrivano a destinazione (altrimenti non mi spiego il perché io non abbia ricevuto risposta nonostante abbia già segnalato il problema)

    se l'unica soluzione è rimuovere l'account fatemi sapere e lo farò anche se preferirei che fosse trovata una soluzione come, per esempio, annullare la quest o teletrasportare tutti a casa o non so che altro.

    Se poi volete fare un sondaggio per vedere chi dei 9 è realmente interessato a continuare.... fate...

    Attendo risposta.
    Blehic
    Blehic


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 09.04.16
    Età : 26

    Character sheet
    Vita:
    PG BLOCCATI Left_bar_bleue10/10PG BLOCCATI Empty_bar_bleue  (10/10)
    Mana:
    PG BLOCCATI Left_bar_bleue10/10PG BLOCCATI Empty_bar_bleue  (10/10)
    Difesa: 12

    PG BLOCCATI Empty Re: PG BLOCCATI

    Messaggio Da Blehic Gio Giu 02, 2016 6:11 pm

    Ok, capisco il tuo punto di vista. E' un po' fastidioso quando si tratta di tempi in cui la role è davvero lenta, come in questo caso in cui i messaggi ci sono quasi una volta alla settimana nel peggiore dei casi, cosa che può mettere a prova la pazienza di uno che vuole ruolare e questo te lo concedo.

    Ma ci sono altri punti a cui devi pensare, seguendo il tuo ragionamento 9 pg sono bloccati per un PROBLEMA il quale non è, almeno per me, seppur detto da uno che non ha preso parte alla Quest:

    1- I player che ruolano hanno impegni nella vita reale e come hai già scritto tu sopratutto con gli esami eccetera, quindi dovresti essere già arrivato a pensare che seppur possano Rallentare, perché la Quest non è bloccata ma solo lenta, la role non ha la priorità rispetto a quello che hanno da fare IRL, e gli darei anche ragione.

    2- Questa è una Quest con molti pg insieme, 9 sono tanti e quando hai voluto partecipare dovevi aspettartelo che ci sarebbero state cose simili a quello che sta succedendo, ovvero il rallentamento della Quest, insomma dovevi pensarci prima, per questo c'era scritto nel post del master che chi non era pronto o non se la sentiva, poteva astenersi.

    3- Pazienza. E' vero che può dar fastidio, essere lenta, ma non sei l'unico che vorrebbe andare più veloce. Ti sto chiedendo solo di pazientare, vedi che non rimarrete fermi troppo, il ritmo è rallentato ma appena la gente si libererà dagli impegni riprenderà il ritmo iniziale non dubitarne Wink
    Periglia
    Periglia


    Messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 10.04.16
    Età : 48

    Character sheet
    Vita:
    PG BLOCCATI Left_bar_bleue14/14PG BLOCCATI Empty_bar_bleue  (14/14)
    Mana:
    PG BLOCCATI Left_bar_bleue18/22PG BLOCCATI Empty_bar_bleue  (18/22)
    Difesa: 14

    PG BLOCCATI Empty //

    Messaggio Da Periglia Mar Giu 07, 2016 11:00 am

    1 - qualsiasi siano gli impegni che hanno i player, non penso che 5 minuti della loro vita sprecati nello scrivere un azione facciano sta grande differenza, non si chiedono divine commedie e se uno non può farla lunga può anche mettere "X fa questo, questo è questo"

    2- sinceramente penso che non sono i player attualmente volenterosi di continuare a doverci pensare, ma quelli con impegni. Se so che a fine maggio/giugno/quel che sia ho un impegno, non ne prendo un altro che potrebbe prolungarsi fino a tale data.

    Poi, sinceramente, la vedo una questione di rispetto. 5 minuti non cambiano la vita e non credo che non si possano trovare per scrivere quattro righe... Detto questo, anch'io inizio a prendere in considerazione l'idea di rimuovere l'account.

    Contenuto sponsorizzato


    PG BLOCCATI Empty Re: PG BLOCCATI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 3:08 pm