Lost Chapter of Runeterra

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

League of Legends Gdr Forum Italiano


2 partecipanti

    Dubbi e Proposte

    Myridar
    Myridar


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.03.16
    Età : 32

    Character sheet
    Vita:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue10/10Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (10/10)
    Mana:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue20/22Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (20/22)
    Difesa: 15

    Dubbi e Proposte Empty Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Myridar Dom Apr 03, 2016 9:35 pm

    Qui potrete presentare i vostri dubbi e proposte ai Dm, questi cercheranno di rispondervi al meglio delle loro abilità.

    Controllate che i vostri dubbi non siano già stati presentati prima, e evitate di rispondere alle domande altrui o proposte, lasciate fare ai Dm.


    Ultima modifica di Myridar il Sab Apr 16, 2016 11:40 pm - modificato 1 volta.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2016 12:14 pm

    dubbio:
    1. come si farà, durante le role, a tirare i dadi? ci sarà un tastino? sarà reattivo ad un codice?
    2. in caso i punti vita di un pg vadano a 0 il pg non morirà ma rimarrà a terra incapace di agire e a mala pena cosciente ed il suo avversario potrà fare di lui quello che vuole (più o meno era così mi pare): e se il pg avversario ammazza il mio pg? si può risorgere? devo inventarmi un altro pg? perdo tutti i punti esperienza guadagnati e relative abilità o posso trasferirle parzialmente sul nuovo pg(sempre che io non possa risorgere l'attuale)?

    grazie Smile

    Proposta:
    sarà possibile avere anche più di un pg in futuro?
    Myridar
    Myridar


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.03.16
    Età : 32

    Character sheet
    Vita:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue10/10Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (10/10)
    Mana:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue20/22Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (20/22)
    Difesa: 15

    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Myridar Ven Apr 15, 2016 3:34 pm

    1. Come puoi vedere quando scrivi un messaggio c'è una parte con scritto Dice Roll, dove puoi mettere i dadi da tirare.
    2. Dipende da come si è morti e come è la storia del personaggio, ovviamente per uno spirito è molto più facile "Tornare in vita", nel peggiore di casi sì, si dovrà creare un altro personaggio, dato che l'esperienza non esiste qui, non la si perderà, ma probabilmente faremo qualcosa rigurdo alle skill, magari sbloccandone di più già dall'inizio, gli oggetti ovviamente saranno persi, o probabilmente rubati dal killer tongue


    Riguardo ai multi pg la mia posizione e quella dell'altro master è no, per motivi sia tecnici che di scelta, vogliamo che i giocatori creino un legame con i loro personaggi invece che giocare con tanti bambolotti.


    Ultima modifica di Myridar il Sab Apr 16, 2016 11:40 pm - modificato 1 volta.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2016 4:47 pm

    ah ok! è proprio in un riquadro sotto gli emoticon... non lo avevo proprio visto. grazie Very Happy
    (già che ci sono faccio una prova)

    per il resto PV

    grazie mille Wink
    Admin
    Admin
    Admin


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 23.03.16

    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Admin Ven Apr 15, 2016 4:47 pm

    Il membro 'PEG' ha effettuato l'azione seguente:Dices roll


    #1 'D4' : 3, 2

    --------------------------------

    #2 'D20' :
    Dubbi e Proposte CHXPQ2004_500
    #2 Risultato : 2
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2016 12:07 pm

    giocando in questi giorni ho notato che avere dialoghi e descrizioni tutto nello stesso colore mi rende più difficile trovare dettagli che mi servirebbero per scrivere la mia azione perché, per trovare quei dettagli, spesso mi devo rileggere tutta l'azione o buona parte di essa.
    Da qui ho iniziato a scrivere i dialoghi in colore differente.

    Cosa ne dite se mettessimo questa cosa nel regolamento e magari stabilissimo quale colore preferiamo per i dialoghi e quali, magari, per le azioni salienti - attacchi, difese, fughe, ecc -

    I colori scuri mi hanno fatto notare che sono difficilmente visibili.
    Le scelte sarebbero quindi tra:
    Rosso
    Arancione
    Giallo
    Verde
    Ciano
    Grigio
    Myridar
    Myridar


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.03.16
    Età : 32

    Character sheet
    Vita:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue10/10Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (10/10)
    Mana:
    Dubbi e Proposte Left_bar_bleue20/22Dubbi e Proposte Empty_bar_bleue  (20/22)
    Difesa: 15

    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Myridar Ven Mag 06, 2016 3:10 pm

    Io penso che ogni persona possa scegliere se mettere colori o no, per alcuni potrebbe avere l'effetto contrario al tuo, se a te fa piacere aggiungere il colore fallo pure senza problemi, gli altri faranno a loro modo Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Dubbi e Proposte Empty Re: Dubbi e Proposte

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 4:45 am