Quando Alexander espone il proprio piano, l'attenzione di Kurama si fa maggiore su di lui ma, alla fine del discorso, un'espressione perplessa gli rimane sul viso. Non sembra aver compreso a pieno quello che esso vuole fare, ad eccezione della suddivisione dei gruppi e del fatto che non è contento delle poche informazioni che gli sono state fornite. Quado poi Judal gli rivolge la domanda, riguardo alla sua capacità di combattere, Yoko solleva il dito indice della mano libera dal bicchiere, come a volergli indicare di aver sentito la domanda ma di voler rispondere in seguito. Le persone che parlarono in seguito furono quelle che però lo stupirono di più. Uno di questi, con qualche tipo di inganno magico, era in grado di distogliere l'attenzione da se, la gattina parlante sa parlare con gli animali ed Erin, l'ultima a parlare, è in grado di teletrasportarsi, cosa che non è da poco. Quando il giro è finito, Yoko inizia quindi a rispondere alle domanda che gli sono state fatte volgendosi, per primo a Judal. <probabilmente mi sono spiegato male, e quindi cercherò di essere più preciso...> inizia a dire, rimanendo in piedi con il bicchiere tra le mani, ancora intonso, <non ho detto che non ho intenzione di combattere, però fino a che è possibile evitare lo scontro preferisco evitarlo> un attimo di pausa, mentre si guarda attorno e, poi, ulteriore precisazione :<e con 'evitare lo scontro' non intendo fuggire, intendo agire in maniera differente...> breve pausa mentre annusa il profumo della bevanda e riprende <se riuscissimo a trovare questa fonte di energia e ripristinare la barriera o, magari, trovare un modo per rispedire quei demoni da dove sono venuti... beh, sarebbe preferibile.> un'altra breve pausa mentre valuta le reazioni attorno e poi continua <se proprio si dovrà passare alle maniere forti, farò quanto in mio potere per eliminare quante più minacce possibili.>. Detto questo, dato che già altri componenti del gruppo si sono esposti mostrando le proprie capacità, anche Yoko da sfoggio delle sue. Continuando a tenere il bicchiere nella mano sinistra, con la destra - di nuovo - estrae la rosa dai capelli tenendola tra il pollice e le dita indice e medio. Esclamando :< Frusta di rose! > e cambiando rapidamente impugnatura. Dalla rosa rossa che era prima si allunga per un paio di metri un robusto e flessibilissimo gambo pieno di spine. La rosa stessa diventa più grossa, tanto da essere un'adeguata impugnatura - senza spine - ed i petali fungono quindi da pomello per quest'arma apparsa. Un rapido movimento del polso fa poi schioccare la frusta, senza ovviamente colpire nessuno e, infine, con un gesto elegante, Yoko fa prendere all'arma una forma a spirale appoggiata al suolo, lasciando il proprio braccio a penzoloni in posizione di riposo.
Volegendosi infine ad Erin dice <mago penso che sia una parola un po' troppo grossa per definirmi...> e, detto questo, conclude e si siede accanto alla frusta arrotolata.
[FRUSTA DI ROSE]
Ultima modifica di PEG il Ven Mag 06, 2016 2:44 am - modificato 1 volta.